+39 Trattoria & Pizzeria è un ristorante che può essere definito come una fotografia vivente e concettuale del Golfo di Napoli ai piedi del Vesuvio.
Lo stile del ristorante è stato progettato dallo studio milanese Remigio Architects e tutti gli elementi di arredo, molti dei quali realizzati a mano da artigiani italiani, trasportano gli ospiti nelle vicinanze del famoso vulcano. Il design parla dei quattro elementi che caratterizzano Napoli e il Golfo di Napoli: l'acqua del mare, la terra ricca di ferro, la lava del Vesuvio e l'aria gioiosa che regna nelle strade della città.
Lo chef Alessandro Simioli, cresciuto professionalmente in penisola sorrentina e trasferitosi a Mosca da oltre 16 anni, è responsabile della cucina del ristorante. Alessandro, che ha appreso le sue abilità culinarie dal padre e dallo zio, prepara i piatti della tradizione familiare con la sua visione moderna e creativa.
Al fianco dello chef c'è il maestro pizzaiolo Aleksandr Slutu, cresciuto a Napoli e formatosi nelle pizzerie del centro storico. Aleksandr rende ogni pizza, sia classica che con abbinamenti insoliti, davvero unica.
Il menu di +39 Trattoria & Pizzeria propone piatti tradizionali del Sud Italia e di altre regioni del Paese, nonchè la pizza napoletana, con il giusto impasto e deliziosi condimenti.