L’avventura inizia nel 2015 quando Donato e Tata Parisi, i due fondatori, si lanciano nel loro sogno: quello di portare il gusto ed il sapore del cibo italiano all’interno della Federazione Russa.
Il punto di forza di AltaGamma è rappresentato dalla produzione dei prodotti fatti esclusivamente a mano, questi sono il risultato di un’arte tramandata di generazione in generazione e vengono effettuati dai Maestri Casari italiani con oltre 25 anni di esperienza. Il cibo come denominatore comune che unisce persone e culture diverse, un sapore unico che si distingue in modo chiaro e che costituisce ilnostro marchio di fabbrica.
La lungimiranza dell’azienda ha fatto di AltaGamma un punto di riferimento per l’intero settore alimentare russo. Un sogno divenuto realtà. Un’idea che si è concretizzata nei sorrisi e negli apprezzamenti dei nostri clienti.
I nostri prodotti sono il risultato di un viaggio nelle tradizioni più semplici ma più autentiche dell’artigianato del formaggio italiano.
Ogni prodotto è il risultato di un’arte tramandata di generazione in generazione, infatti la produzione giornaliera viene effettuata dai maestri casari italiani residenti in territorio russo ormai da anni. Questi sono i pilastri su cui è costruita la nostra produzione, e che definiscono chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.