+39 Pizzeria & Mozzarella Bar è un'autentica pizzeria napoletana nel centro di Mosca, inaugurata da Parisi & Co nel giugno 2021. È qui che inizia la storia di +39, un luogo dove gli italiani che vivono a Mosca e ovviamente i moscoviti possono condividere la loro passione per il buon cibo sia con i veri intenditori della cucina italiana sia con chi sta scoprendo la cucina di questo bellissimo Paese.
La scelta del nome +39, prefisso internazionale italiano, non è casuale: quando gli ospiti entrano nella pizzeria, si sentono immediatamente nel Bel Paese, con la sua atmosfera calda, amichevole e accogliente e gli ingredienti di alta qualità utilizzati per preparare i piatti.
Il Brand Chef di +39 Alessandro Simioli proviene dalla soleggiata città di Nerano. Il suo percorso professionale è iniziato a Napoli e in penisola Sorrentina, ma da oltre 16 anni vive e lavora a Mosca. Grazie alla sua vasta esperienza, Alessandro riesce a creare in modo eccellente i piatti classici della cucina tradizionale italiana, integrandoli con la sua visione personale.
Dietro al forno a legna con pietra lavica del Vesuvio lavora il maestro pizzaiolo Aleksandr Slutu. Aleksandr è nato in Ucraina, ma è cresciuto professionalmente nel centro storico di Napoli e conosce quindi tutti i segreti della preparazione di una vera pizza napoletana.
Si sa, gli italiani adorano il buon cibo. Tuttavia, la buona cucina non è solo l'abilità dello chef. La magia risiede soprattutto negli ingredienti di alta qualità. Da +39 utilizziamo soltanto materie di eccellenza prodotte da esclusive aziende situate in tutto territorio italiano, nonché i nostri formaggi freschi, la cui produzione giornaliera può essere osservata dai nostri ospiti attraverso una speciale finestra panoramica.
Le nostre pizze, i formaggi e gli altri piatti del menù, trasmettono il grande amore e la passione per quello che facciamo. Questa è la ricetta del nostro successo e si prefigge la mission di cucinare all'italiana e non inventare!