Sul territorio della Ryabovskaya Manufaktura, Parisi& Co. in collaborazione con i proprietari dell'azienda "Vinnie praktiki" ha aperto +39 Pizza & Vino il 1° ottobre 2023 - il terzo ristorante della famiglia +39.
È stato l'amore per la pizza napoletana e la cucina tradizionale italiana il punto di partenza per la nascita di un nuovo progetto al posto dell'enoteca Pipndrop, famosa per la sua collezione di vini, l'incredibile macchina «enomatic» per 20 bottiglie, gli interessanti eventi a tema e l'atmosfera amichevole.
Avendo deciso di unire la passione per il cibo delizioso, le elevate esigenze di qualità dei prodotti e la conoscenza dei migliori vini, abbiamo creato +39 Pizza&Vino, dove da oggi in poi potrete godere di un vero e proprio viaggio enogastronomico con i migliori piatti, creati dal nostro brand chef Alessandro Simioli e la pizza dal maestro pizzaiolo Aleksandr Slutu ed eseguiti dallo Chef Nikita Plekhov, esecutive Chef e dal suo team.
Mantenendo le tradizioni dell'enoteca, +39 Pizza & Vino delizierà gli ospiti con una selezione di vini provenienti dall'Italia, dall'Europa, dal Nuovo Mondo e dalle moderne cantine russe. La sommelier Anna Davidovich, formatasi nelle migliore cantine russe ed europee, è responsabile della selezione dei vini.